Un bellissimo giorno d’estate ci ha accompagnati magicamente a nozze a le paradis des papillons. L’evento si è svolto in giardino dove ci si è calati completamente nel nostro mondo, nella vita nostra, tra le vite degli animali e delle piante che lo popolano. Un’ esperienza unica in cui abbiamo coinvolto credo, tutti gli invitati partecipanti, che ringraziamo di cuore.
Prima di parlare delle intense emozioni che abbiamo provato, vorrei dedicare questo post al lavoro di preparazione, non esageratamente laborioso, ma ben pensato. Una volta tirato a lucido il giardino, lo sfalcio dell’erba e solite cose di ordinaria manutenzione settimanale o quindicinale è arrivato il mio amico Nicola ( il quale si occupa dei fiori), a cui ho spiegato come avevo pensato la disposizione dell’altare. Spago e cordella metrica alla mano, eccoci all’ esecutivo…
E così in qualche ora ha preso forma quello che sarebbe stata la nostra cappella all’aperto…
Sistemata la disposizione arrivano i fiori…
Rose Juliet da David Austin per tavolo sposi e bouquet.
Adoro questa rosa…e anche la mia sposa…
Poi ancora Miranda per tavolo buffet e via così…
…e poi altri effetti speciali
Semplice ed essenziale, siamo pronti per la cerimonia.
Che la festa abbia inizio…
Il luogo migliore per il giorno delle nozze...il proprio giardino, rifugio e bellezza. Auguri!
RispondiEliminaArrivo in questo incantevole luogo dove.. musica ,(Listen to the wind che amo) e poesia mi accompagnano in questo fantastico sogno di paradiso verde.. e mi perdo tra le rose..prima di tutto ringrazio Tyziana e Delia perchè è attraverso il loro meraviglioso mondo che sono arrivata fin qui e poi tanti complimenti per la bellezza del luogo.
RispondiEliminaa presto,monica
Un evento molto importante della vostra vita in un luogo a voi così caro, credo sia la giusta location per coronare e completare il vostro sogno, circondati da tanta bellezza!
RispondiEliminaComplimenti per la scelta dello scenario e per la semplicità con cui l'avete realizzato.
Vi faccio i miei migliori auguri e che possiate sempre vivere nella serenità e armonia che traspare da queste immagini!
grazie e grazie
RispondiElimina